Esce il numero di JCQ di Pasqua, con uno speciale dedicato al nostro fratello Wilfried, andato in cielo lo scorso 10 marzo. In questo numero potrete trovare: una bella meditazione del fratello priore Paolo Maria sulla situazione attuale e in vista della Pasqua; il saluto di fratel Oswaldo, a nome dei Piccoli Fratelli, a Wilfried; tanti messaggi e testimonianze sul nostro fratello da parte di molti amici.
Non perdetevi i nostri racconti!
Una Santa Pasqua a tutti voi. Un abbraccio!
pia
Ciao, Wilfried, con te se ne va l’altro ramo delle nostre radici a Spello, ma ciò che abbiamo condiviso con te e Piero ci ha messo dentro per sempre lo spirito di servizio della fraternità. Ti abbiamo conosciuto negli anni 80 curioso esploratore dei fermenti di quei tempi, ci siamo persi e ritrovati più volte mentre tutto cambiava nel mondo ma ogni volta ritrovavamo il fine lettore della realtà, sempre fedele ma sempre al passo, mai rivolto all’indietro.
Un abbraccio a tutti i fratelli.
Carlo e Cristina
Caro Wilfred, ci manchi molto. Ci mancano le tue telefonate. Sempre ti ricordavi di tutti gli eventi tristi o lieti della nostra famiglia.
Ci mancherai
I tuoi amici capresi conosciuti a SPELLO.
.