Diamo oggi una notizia che ha lasciato tutti noi senza parole. Improvvisamente il nostro fratello Paolo Onori e’ ritornato alla casa del Padre. Nella sua amata Nazaret molti hanno gia’ iniziato a ricordarlo con profonda stima e affetto.

Come da suo desiderio rimarra’ ad attendere il giorno della risurrezione in Terra Santa. Venerdi’ 15 marzo celebreremo l’Eucaristia con il rito delle esequie nella fraternita’ dei Piccoli Fratelli di Jesus Caritas a Nazaret alle ore 15, dopodiche’ verra’ sepolto nel cimitero dell’ospedale Italiano accanto ai diversi religiosi e religiose che come lui hanno lasciato questo mondo nella Terra di Gesu’.

Si stringeranno a lui la sorella amata, Simonetta, Gianfranco suo cognato, i Piccoli Fratelli di Jesus Caritas, la Chiesa madre di Gerusalemme, rappresentata dal vicario del Patriarca Latino di Gerusalemme presso Israele, mons. Hanna Kildani, con la partecipazione di numerosi religiosi, religiose, sacerdoti e laici della diocesi.

A Foligno verra’ ricordato nella Santa Messa che Mons. Gualtiero Sigismondi presiederà all’Abbazia di Sassovivo giovedì 14 marzo alle 18 e nella Celebrazione di domenica 17 marzo alle 11 a Borroni.

La celebrazione in occasione del Trigesimo avrà luogo nella pro-Cattedrale di Sant’Agostino mercoledì 10 aprile alle ore 18.30.

Piccoli Fratelli di Jesus Caritas